Sarno, allarme tra i cittadini: banda di ladri terrorizza la zona di Foce

Sarno, allarme tra i cittadini: banda di ladri terrorizza la zona di Foce. Una banda di ladri si aggirava ieri sera in località Foce.

In via Muro Rotto alle 21 circa un residente ha sorpreso due soggetti all’interno del terreno che circonda la casa. Alla vista dell’uomo, i due si sono dati alla fuga. Nelle fasi convulse del tentativo d’irruzione arriva un’altra segnalazione di furto, questa volta purtroppo andato a segno. I malviventi si sono introdotti all’interno di un’abitazione: sono stati rubati una fuciliera e oggetti vari. Gli abitanti della frazione a sud del paese avrebbero notato nei giorni scorsi aggirarsi tra le stradine un’auto con a bordo individui sospetti. In un caso specifico, una macchina è entrata in un cortile privato.
Dentro alla stessa più persone che hanno iniziato a perlustrare la zona. Il proprietario della villetta li ha visti, mettendoli in fuga. Sugli episodi di ieri sera indagano le forze dell’ordine. Non è la prima volta che i delinquenti puntano le abitazioni di Foce. Un’escalation di furti consumati a qualsiasi ora del giorno, che hanno colpito tutto il territorio comunale, ed in particolare le aree a ridosso della rete ferroviaria, via Muro D’Arce, Via Muro Rotto, Via Vecchia Sarno – Palma. L’avvicendarsi dei saccheggi sarebbe favorito anche dalla scarsa illuminazione delle strade e la poca vigilanza, sopratutto nelle ore serali e notturne.
Completa la lettura di Sarno, allarme tra i cittadini: banda di ladri terrorizza la zona di Foce
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...