SELFIE MORTALE In cima alla cascata due ragazze muoiono per scattare una foto

Tragedia in Brasile dove due ragazze,amiche inseparabili,sono morte perchè volate giú per 30 metri : volevano scattarsi un selfie in cima alla cascata dove stavano trascorrendo la giornata ma una ha perso l’equilibrio e l’altra è scivolata ed è precipitata nel tentativo di salvarla.
E’ successo in cima alla cascata di Salto Caveiras a Lages in Brasile dove una tranquilla giornata di relax con gli amici è diventata una tragedia enorme. Un dolore immenso che ha sconvolto l’intera comunità della cittadina brasiliana dove le due ragazze Bruna Vellasquez, 18 anni, e Monique Medeiros, 19 anni ,inseparabili,erano conosciute praticamente da tutti.
Le due ragazze erano salite in cima alla cascata per scattarsi un selfie ma dopo aver fatto lo scatto e pubblicato la foto una delle due ha perso la presa e l’amica per cercare di salvarla è caduta anche lei nel vuoto con un volo di 30 metri
Bruna è stata dichiarata morta sul posto prima dell’arrivo dei soccorritori, mentre Monique è deceduta in ospedale poco dopo il suo arrivo. All’arrivo nella struttura sanitaria i medici non hanno potuto salvarla , aveva un gravissimo trauma cranico.
Ai funerali delle due amiche ragazze , svolti in una chiesta di Lages nella loro città natale, c’era tutta la comunità : familiari,i tanti parenti e amici per dare l’ultimo saluto a Bruna e Monique inseparabili al punto di essere pronte a morire l’una per l’altra.
Completa la lettura di SELFIE MORTALE In cima alla cascata due ragazze muoiono per scattare una foto
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS