Calcio: Covid in Serie A, preoccupa l’Inter, migliora il Genoa

 Calcio: Covid in Serie A, preoccupa l’Inter, migliora il Genoa
Dopo il Genoa e’ ora l’Inter la squadra che piu’ trema per la diffusione dei contagi nel mondo del calcio. Nella settimana del derby sono 6 i giocatori ancora positivi nella squadra di Antonio Conte: Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e, da meno di 24 ore, Young. Bastoni e Skriniar, i primi a contrarre la malattia, sperano che con la riduzione della quarantena a 10 giorni, di risultare negativi e tornare a disposizione in tempo per la sfida con i rossoneri, in programma sabato 17 ottobre. La squadra di Pioli ha riabbracciato Ibrahimovic, guarito dal Covid e presente ieri al primo allenamento dopo l’isolamento forzato. Restano out ancora i difensori Gabbia e Duarte.
Si attendono novita’ anche per quanto riguarda i due centrocampisti del Napoli attualmente ai box, Zielinski, il cui contagio e’ stato comunicato una decina di giorni fa, ed Elmas. Sui social la compagine partenopea ha continuato a pubblicare le notizie sull’esito negativo fatto agli altri suoi calciatori durante tutta la settimana. Inizia a migliorare anche la situazione in casa Genoa, la squadra di Serie A colpita dal focolaio di piu’ importante: ieri la societa’ ligure ha annunciato la guarigione di Mattia Perin, primo positivo in rosa, Federico Marchetti e Ivan Radovanovic. I giocatori positivi restano pero’ ancora quattordici: Valon Behrami, Davide Biraschi, Petar Briek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Filippo Melengoni, Luca Pellegrini, Marko Pjaca, Lasse Schone, Miha Zajc, Davide Zappacosta. Ora il timore, anche a seguito dei viaggi degli atleti con le rispettive Nazionali, e’ che la situazione possa allargarsi anche ad altre squadre. Nell’Atalanta c’e’ il portiere Carnesecchi, risultato positivo durante i controlli effettuati ai convocati per giocare con la maglia azzurra dell’Under 21.
 
Nessun tag trovato per questo articolot.Approfondisci la lettura di  Calcio: Covid in Serie A, preoccupa l’Inter, migliora il Genoa su
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...