Con il reddito di cittadinanza si facevano consegnare la droga a domicilio durante il lockdown ad Avellino: 19 arresti

droga a domicilioCon il reddito di cittadinanza si facevano consegnare la droga a domicilio durante il lockdown ad Avellino: 19 arresti.
 
Dalle prime ore del mattino, 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati per l’esecuzione di 19 misure coercitive emesse dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, per i reati di “Detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti” nonché “Estorsione”. L’operazione, denominata “Delivery”, ha consentito di disarticolare una rete di spacciatori che, per le restrizioni conseguenti l’emergenza epidemiologica in atto da Covid-19, effettuavano la consegna della droga anche “porta a porta”.
Sono in atto perquisizioni anche con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa prevista per le 10.30 al Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
Completa la lettura di Con il reddito di cittadinanza si facevano consegnare la droga a domicilio durante il lockdown ad Avellino: 19 arresti
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS