Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, a Napoli 455 casi in due giorni

Pubblicato

il

Coronavirus, a Napoli 455 casi in due giorni

Sono 455 i nuovi casi di coronavirus registrati nella città di Napoli negli ultimi due giorni.

Il dato è contenuto nel bollettino diffuso dal Comune di Napoli, sulla base dei dati della Asl Napoli 1 Centro. Rispetto a lunedì 12 ottobre, giorno in cui è stato diffuso il precedente bollettino, sono 455 i casi in più registrati a Napoli, dove dall’inizio dell’emergenza coronavirus si contano 6.367 casi.I residenti a Napoli attualmente positivi sono 4.154 (+318 rispetto a lunedì), di cui 3.996 in isolamento domiciliare (+319) e 158 ricoverati in ospedale (uno in meno rispetto a due giorni fa).

Pubblicità

Covid: a Napoli città il contagio cresce di piu’ che in Regione Campania

“A partire dal 1 agosto, come atteso, e’ stata osservata una seconda ondata di contagi da Covid-19. La citta’ di Napoli ha una velocita’ di crescita superiore rispetto a quella regionale. La media dell’eta’ cresce progressivamente con l’aumento dei contagi (il contagio si trasferisce dai soggetti giovani agli anziani)”. Lo ha reso noto il Comune […]

Sono 14 le persone ricoverate in terapia intensiva, dato invariato rispetto a lunedì. Si registra un nuovo decesso, con il totale dei deceduti a Napoli dall’inizio dell’emergenza che sale così a 159. Il prossimo bollettino del Comune di Napoli sarà diffuso venerdì 16 ottobre.

Pubblicità

Tags: asl napoli 1, bollettino comune di napoli, coronavirus casi a Napoli, deceduti a napoli

Approfondisci la lettura di Coronavirus, a Napoli 455 casi in due giorni su
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità

Pubblicità