Seguici sui Social

Cronaca Nera

Juve-Napoli, tutto come previsto: 3-0 a tavolino e meno 1 agli azzurri

Pubblicato

il

juve napoli

E’ INCREDIBILE : JUVE NAPOLI 3-0 A TAVOLINO

E’ questa -la sentenza appena pronunciata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha anche inflitto un punto di penalizzazione alla squadra partenopea, che non si era presentata a Torino per la partita con la Juve .


Incredibile decisione su Juve Napoli

Pubblicità

Amarezza per la società e per i tifosi che hanno sempre creduto in una decisione favorevole anche se negli ultimi giorni i segnali sembravano andare in una direzione opposta.

Il Napoli ora potrà appellarsi dopo aver letto le motivazioni e a fine mese arrivare alla decisione di secondo grado.

Pubblicità

juve napoli

Interrogazione in Senato del M5s su caso Juve-Napoli

I senatori del Movimento 5 stelle Gianluca Ferrara e Agostino Santillo annunciano la presentazione di una interrogazione sul caso della partita Juve Napoli.   “E’ estremamente grave quanto accaduto nel fine settimana. Il valore costituzionale di riferimento per tutti dovrebbe sempre essere la tutela della salute, prima ancora di un qualsiasi altro interesse”, afferma Santillo. […]

La Juventus tra l’altro dopo l’uscita fuori luogo in tv e in conferenza stampa del presidente Andrea Agnelli non si era costituita in giudizio davanti al giudice di primo grado.

Pubblicità

Per il giudice non c’e’, alla luce delle norme sportive, “la fattispecie forza maggiore”, ed “e’ preclusa la valutazione” sulle decisioni dell’autorita’ sanitaria.

Tags: giudice sportivo, juventus, napoli calcio, sentenza juve-napoli, ultime-notizie, ultimenotizie

Approfondisci la lettura di Juve-Napoli, tutto come previsto: 3-0 a tavolino e meno 1 agli azzurri su
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità

Pubblicità