Napoli, 60enne arrestato a Porta Nolana per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Ultime News

Secondigliano, traffico di droga in carcere: sequestrato un chilo di hashish recapitato da un drone

Droni contro il carcere: sequestrata un ingente quantità di...

Bimba nasce senza vita ad Acerra, indagini su ginecologo per sofferenza fetale trascurata

Tragedia ad Acerra: indagini su un caso di sofferenza...

Rione Traiano, uomo aggredito e ferito da colpi d’arma da fuoco dopo lite per dissidi stradali

Titolo: Scontro automobilistico sfocia in violenza: un ferito a...

Sabato mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico Pergola a Nolana un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato ed hanno accertato che uno dei tre monolocali di proprietà dell’uomo, situati in quella strada, era stato affittato ad una prostituta dietro il pagamento della somma di 10 euro per ogni prestazione.
Inoltre, personale tecnico della società elettrica ha verificato che il contatore era stato manomesso da diversi mesi comportando così un danno economico di circa 18mila euro.
L’uomo, un 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e denunciato per furto di energia elettrica mentre i locali sono stati sottoposti a sequestro.
Completa la lettura di Napoli, 60enne arrestato a Porta Nolana per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte