Napoli, bar aperto oltre l’orario consentito a Santa Lucia: sanzioni per 800 euro

Ultime News

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

Arrestati nel rione Sanità a Napoli due baby pistoleri armati di pistole e munizioni

Napoli, operazione anti-arma nel rione Sanità: tre arresti Nel pomeriggio...

Napoli, bar aperto oltre l’orario consentito a Santa Lucia: sanzioni per 800 euro.
 
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Santa Lucia, zona interessata dalla “movida”, un esercizio commerciale che era aperto oltre l’orario consentito.
È stata inoltre accertata la presenza nel bar di dieci persone che sostavano davanti al bancone senza il rispetto del distanziamento sociale come da disposizioni governative.
Per tale motivo, al titolare del bar sono state elevate sanzioni per un importo totale di 800 euro ed è stata disposta la chiusura di 1 giorno per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
Completa la lettura di Napoli, bar aperto oltre l’orario consentito a Santa Lucia: sanzioni per 800 euro
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte