Napoli, parcheggiatore abusivo toglie multe dalle auto in via del Sole

Parcheggiatore abusivo toglie multe dalle auto in via del Sole, Borrelli (Europa Verde): “Cittadini devono pagare due volte, sia l’estorsione che la multa senza nemmeno saperlo. Segnalato alla Municipale”
“I cittadini che parcheggiano l’auto in via del Sole devono pagare due volte: sia l’estorsione al parcheggiatore abusivo che presidia la zona, che la multa apposta giustamente dagli ausiliari del traffico. La contravvenzione, però, arriverà loro a sorpresa perché l’estorsore della sosta, con grande nonchalance, le strappa via per dimostrare il suo ‘ottimo’ operato e giustificare la richiesta di denaro. Gli automobilisti, dopo giorni, si ritroveranno nella buca della posta una triste sorpresa. E’ questa la videodenuncia che un cittadino della zona ci ha inviato. Una situazione dannosissima per i cittadini obbligati a mettere mano alla tasca due volte. Una pratica che questi criminali utilizzano spesso in varie aree della città, e che rappresenta un vero affronto al regole e al ruolo delle forze dell’ordine. Abbiamo prontamente inviato il video alla Polizia Municipale per denunciare l’accaduto. Abbiamo chiesto che quella zona venga maggiormente presidiata per evitare che il parcheggiatore criminale faccia il suo comodo danneggiando la popolazione. Deve essere individuato, acciuffato e assicurato assolutamente alla giustizia”.
E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, dopo la segnalazione di un cittadino.
Completa la lettura di Napoli, parcheggiatore abusivo toglie multe dalle auto in via del Sole
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...