Napoli, sequestrate 50 piante di marijuana a Pianura. IL VIDEO

Ultime News

Secondigliano, traffico di droga in carcere: sequestrato un chilo di hashish recapitato da un drone

Droni contro il carcere: sequestrata un ingente quantità di...

Bimba nasce senza vita ad Acerra, indagini su ginecologo per sofferenza fetale trascurata

Tragedia ad Acerra: indagini su un caso di sofferenza...

Rione Traiano, uomo aggredito e ferito da colpi d’arma da fuoco dopo lite per dissidi stradali

Titolo: Scontro automobilistico sfocia in violenza: un ferito a...

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sottoposto a sequestro nel quartiere Pianura del capoluogo 50 piante di marijuana, del peso di circa 500 gr. ciascuna, per un peso complessivo di 25 kg e denunciato 3 soggetti, tutti napoletani.
L’operazione è stata condotta dalle Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano i quali, grazie ai rilevamenti della Sezione Aerea di Napoli e a seguito di una prolungata attività di appostamento e osservazione, hanno potuto scoprire la piantagione nascosta da una folta vegetazione.

Denunciati i 3 responsabili per coltivazione di sostanze stupefacenti.
Le piante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro e contestualmente distrutte in loco dagli stessi finanzieri.
Un altro importante risultato nella lotta alla droga che rientra nel piano di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti attuato in stretta sinergia tra il Comando Provinciale e il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli.
Completa la lettura di Napoli, sequestrate 50 piante di marijuana a Pianura. IL VIDEO
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte