Seguici sui Social

Primo Piano

Torre del Greco, bimba di 11 mesi positiva al coronavirus

Pubblicato

il

bimba 11 mesi positiva

Torre del Greco.Bimba di 11 mesi positiva al coronavirus. Nella giornata di ieri ci sono stati altri 7 nuovi contagiati e tre guariti nella città del corallo.
La piccola contagiata viene curata a casa visto che i genitori sono risultati negativi. Nel frattempo si stanno ricostruendo i contatti familiari degli ultimi giorni per scoprire eventuali altri contagi. Tutti i 7 nuovi positivi di Torre del Greco della giornata di ieri sono asintomatici. Nel consueto bollettino del  Centro Operativo Comunale  si legge: ‘Dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che precisa trattarsi dell’ accertata positività, confermata da tampone, di sette cittadini – attualmente – in isolamento domiciliare.
Muta, ancora, il bilancio della​ duecentonovesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 2;
Totale in isolamento domiciliare:​ 37;
Totale guariti dal COVID 117;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 80 (73 Negativi; 7 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736
reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00″

Tags: bimba 11 mesi positiva torre del greco, cronaca torre del greco

Completa la lettura di Torre del Greco, bimba di 11 mesi positiva al coronavirus
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Pubblicità

Pubblicità