Seguici sui Social

Cronaca Nera

Grumo Nevano, ragazza di 24 anni trovata morta in casa del vicino

Pubblicato

il


Ragazza di 24 anni trovata morta in casa a Grumo Nevano, indagini in corso.

I carabinieri della compagnia di Giugliano  sono intervenuti in un’abitazione di via Risorgimento dove è stato trovato il corpo senza vita di Rosa Alfieri, una giovane classe ’98.

Pubblicità

I militari dell’Arma stanno accertando le cause della morte e per il momento non escludono nessuna pista. Secondo i primi accertamenti sul corpo non ci sono evidenti feriti di arma da fuoco o lame, ma la causa della morte potrebbe essere legata a uno strangolamento.

I militari stanno ispezionando la scena del crimine sotto il coordinamento del magistrato della Procura di Napoli Nord che stanno anche cercando di capire l’eventuale coinvolgimento del vicino.

Pubblicità

LEGGI ANCHE  Controlli sugli affitti abusivi a Ischia: 4 persone denunciate

La ragazza era fidanzata con il titolare della tabaccheria poco distante la palazzina in cui e’ morta e nella quale lei lavorava. Il vicino di casa di Rosa Alfieri si era trasferito in quell’appartamento da poche settimane.

I militari dell’Arma lo starebbero cercando, perche’, al momento del ritrovamento della salma della giovane donna nella camera da letto, non era…

Pubblicità

Pubblicità