Scafati, trovato con 100 grammi di cocaina in casa: torna libero Giuseppe Lanzieri

Scafati-Arrestato e processato per la detenzione di un consistente quantitativo di sostanza stupefacente, pari a 100 grammi di cocaina, che era stata rinvenuta nella scatola del caffè, torna ad essere un uomo libero Lanzieri Giuseppe, trentenne, scafatese residente in zona San Pietro, dopo soltanto due mesi dal suo arresto.

Scarcerazione flash che ha premiato la strategia difensiva attuata dal suo legale di fiducia, l’avvocato Gennaro De Gennaro.
Sul finire di novembre dopo la capillare perquisizione domiciliare erano stati rinvenuti e sequestrati 100 grammi di cocaina, nascosti in una scatola di caffè e tre involucri già pronti alla vendita oltre a strumenti per la pesatura ed il confezionamento.

Il difensore del Lanzieri aveva manifestato da subito le sue perplessitĂ  sulle indagini ed aveva avanzato richiesta di perizia sulla sostanza stupefacente.
Gli operanti di polizia giudiziaria avevano ribadito di aver effettuato il drug test, più volte, con esito positivo. Il giudice condividendo le prospettazioni dell’avvocato De Gennaro aveva concesso il beneficio degli arresti domiciliari presso la sua abitazione che veniva considerata luogo di fiorente spaccio ed il giovane aveva evitato il carcere.

Non solo ma il giudice aveva accolto la richiesta di perizia avanzata dal suo difensore che ha fornito esiti inaspettati. Dopo i risultati dell’accertamento tecnico il giovane è stato rimesso in libertà. Grande soddisfazione per il suo legale di fiducia per la scarcerazione del suo assistito ingiustamente arrestato per un’accusa evaporata sotto gli attacchi della difesa.

òRIPRODUZIONE RISERVATA

Scafati, trovato con 100 grammi di cocaina in casa: torna libero Giuseppe Lanzieri di Gustavo Gentile / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...