Gaetano Ariosto ucciso dall’imprenditore per motivi economici

Ultime News

Omicidio Fabio Ascione: emergono le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Mammoliti

Napoli, Omicidio Fabio Ascione: Arrestato Francescopio Autieri Nel tardo pomeriggio...

Operazione contro il clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni a tre affiliati storici

La Direzione Investigativa Antimafia (DIA) ha recentemente eseguito un...

Scoperta rete di delivery per droga dei Contini: arresti e pagamenti fissi a Napoli

Napoli – Operazione antimafia contro il Clan Contini: 13...

Si chiama Antonio Papa l’imprenditore di Torre Annunziata che nel tardo pomeriggio di ieri ha ucciso a Boscotrecase  il 49enne Gaetano Ariosto.

La vittima, con precedenti penali e fratello di un noto pregiudicato di San Giovanni a Teduccio legato al  clan Mazzarella, è stato freddato con un solo colpo di pistola. Papa che poche ore dopo l’omicidio consumato in via Rio si è presentato dai carabinieri per confessare ha spiegato che la vittima lo vessava con richieste di denaro.

Papa, 43 anni, aveva ricevuto un prestito che si era trasformato in un inferno. Secondo il suo racconto, fatto davanti al pm della procura di Torre Annunziata e accompagnato dal suo avvocato, la vittima aveva applicato tassi usurai elevatissimi a quel prestito e lui ha deciso di farsi giustizia da solo. Gli ha dato appuntamento. Ma si è presentatao armato davanti al supermercato di via Rivo a Boscotrecase che doveva essere trasformato in una mensa e lo ha ucciso con un solo colpo di pistola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Boscotrecase, muratore ucciso dal suo capomastro per un lite di lavoro

L’arma l’aveva con se quando si è presentato in caserma.

 

Gaetano Ariosto ucciso dall’imprenditore per motivi economici di Giuseppe Del Gaudio / Cronache della Campania