Mazzette alla Fallimentare del Tribunale di Nocera: D’Antonio arrestato in aeroporto

Ultime News

Campi Flegrei, il prefetto: «Azioni contro il caro affitti, serve solidarietà per chi è senza casa»

Il rischio di un’impennata degli affitti nei Campi Flegrei...

Napoli, il Comitato Tassisti di Base attacca il Comune: «Ferragosto turistico? Per noi è propaganda»

Napoli – Nuova polemica tra il Comitato Tassisti di...

E’ stato arrestato all’aeroporto di Capodichino a Napoli il commercialista di Nocera Inferiore Giovanni D’Antonio, ex presidente dell’Ordine dei commercialisti nocerini.

Gli uomini del Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza lo ha ammanettato di ritorno dalla Germania

Giovanni D’Antonio, una delle figure chiave dell’inchiesta “Zuppone”, che ha svelato un sistema di mazzette alla sezione fallimentare del Tribunale di Nocera Inferiore, è stato trasferito agli arresti domiciliari.

Mazzette alla Fallimentare del Tribunale di Nocera: D’Antonio arrestato in aeroporto di Redazione Cronache / Cronache della Campania