Torre del Greco, morta dopo 3 interventi di chirurgia estetica: aperta un’indagine

Torre del Greco, morta dopo 3 interventi di chirurgia estetica: aperta un’indagine. I familiari hanno sporto denuncia

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sulla morte di una donna di 37 anni, Vanessa Cella – di cui riferisce Il Mattino – deceduta dopo essere stata sottoposta a tre interventi di chirurgia plastica in una sola giornata.

I familiari intendono vederci chiaro ed hanno presentato una denuncia ai Carabinieri di Torre del Greco.

L’ipotesi di inchiesta è al momento contro ignoti, per l’ipotesi di omicidio colposo. Secondo i rappresentanti della clinica di Torre del Greco dove è stato effettuato l’intervento l’intervento era riuscito. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Torre del Greco, morta dopo 3 interventi di chirurgia estetica: aperta un’indagine di Redazione Cronache / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Bomba esplode nel quartiere della 219 a Pomigliano: danni a un edificio e alla farmacia comunale

Terrore in serata a Pomigliano dove è stata fatta...

La polizia incontra gli studenti sul tema sicurezza stradale

Ieri, a Torre del Greco, presso la Sala De...

Stesa di camorra nel centro di Torre Annunziata: caccia ai pistoleri

E’ caccia alla coppia di pistoleri che in serata...

A Napoli il 4 giugno musei gratis e ticket celebrativo scudetto

Il 4 giugno, ultima giornata del campionato di calcio...