Arzano, minacce al comandante Chiariello: arrestato il ras Mariano Monfregolo

Arzano. Minaccia a pubblico ufficiale aggravata dalle modalitĂ  mafiose. I Carabinieri eseguono una misura cautelare emessa dal GIP di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia

Il 23 marzo 2022, in Arzano, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautela in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di Mariano Monfregolo 39enne, con precedenti penali.

Nei confronti di un 21enne del luogo, con la medesima misura cautelare, è stato disposto il divieto di dimora nel territorio della regione Campania. I due soggetti sono gravemente indiziati di “minaccia a pubblico ufficiale” aggravata dalle modalità mafiose, perpetrata nei confronti di Biagio Chiariello, Comandante della Polizia Municipale di Arzano.

I fatti si sono verificati nello svolgimento di controlli in ordine all’occupazione abusiva di alloggi popolari e abusi edilizi nel complesso abitativo della “167” di Arzano, verifiche poste in essere recentemente dal citato comando di Polizia Municipale e dalla locale Arma dei Carabinieri.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Arzano, minacce al comandante Chiariello: arrestato il ras Mariano Monfregolo di Rosaria Federico / Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS