Afragola, pregiudicato ferito a colpi di pistola: “Volevano rapinarmi”

Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco.L’uomo, ha spiegato poi in seguito ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, che si è tratta di un tentativo di rapina e che […]
Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco.L’uomo, ha spiegato poi in seguito ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, che si è tratta di un tentativo di rapina e che alla sua reazione è stato centrato dai colpi di pistola.Tre colpi al piede destro, uno al piede sinistro. L’uomo è ancora ricoverato in osservazione, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casoria. Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare l’uomo sarebbe stato ferito in Via Cantariello, forse dopo un tentativo di rapina.
I militari hanno effettuato dei rilievi sul posto alla ricerca di tracce ematiche e di bossoli. La versione fornita dal pregiudicato è ancora al vaglio degli investigatori.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...