Afragola, pregiudicato ferito a colpi di pistola: “Volevano rapinarmi”

Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco.L’uomo, ha spiegato poi in seguito ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, che si è tratta di un tentativo di rapina e che […]
Ieri in tarda serata un 44enne di Afragola già noto alle forze si è presentato nel pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore, ferito da colpi d’arma da fuoco.L’uomo, ha spiegato poi in seguito ai carabinieri, che stanno conducendo le indagini, che si è tratta di un tentativo di rapina e che alla sua reazione è stato centrato dai colpi di pistola.Tre colpi al piede destro, uno al piede sinistro. L’uomo è ancora ricoverato in osservazione, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casoria. Secondo una sommaria ricostruzione ancora da verificare l’uomo sarebbe stato ferito in Via Cantariello, forse dopo un tentativo di rapina.
I militari hanno effettuato dei rilievi sul posto alla ricerca di tracce ematiche e di bossoli. La versione fornita dal pregiudicato è ancora al vaglio degli investigatori.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Maltempo in Campania scuole chiuse in molti comuni

Anche ad Afragola, Giugliano, nei comuni dell'isola d'Ischia e...

Napoli, il degrado di piazza Municipio: la video denuncia dei cittadini

Situazione inaccettabile, inciviltà e incuria senza precedenti in piazza...

Maltempo a Napoli, si fa la conta dei danni. Il video

A causa del maltempo a Napoli ci sono stati...

Maltempo, domani scuole chiuse a Ercolano, Portici e San Giorgio

Domani scuole chiuse a Ercolano, Portici e San Giorgio...