Incendio distrugge ristorante a Gragnano: tre persone ferite

Un incendio ha distrutto nella tarda serata di ieri il ristorante La Cantina del Castello in località Castello a Gragnano: tre persone ferite e trasportate in ospedale a Castellammare per le ustioni riportate.
L’incendio nella tarda serata di ieri all’interno del ristorante pieno di clienti. La struttura è di proprietà della famiglia di un consigliere comunale di Gragnano. Le fiamme si sono sviluppate dopo uno scoppio avvenuto nelle cucine del ristorante.
C’è stato un fuggi, fuggi generale. Panico e caos: tre persone sono rimaste ferite. Uno dei clienti ha salvato una donna, che si trovava pure lei con i familiari nel ristorante e che essendo sulla sedia a rotelle non era riuscita a mettersi in salvo.
Sul posto sono arrivate le Forze dell’ordine e almeno quattro camion dei Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio dopo alcune ore ma il ristorante è andato completamente distrutto.
Aperta un’inchiesta che dovrà stabilire le cause: le fiamme sono partite dalla cucina dove in tanti hanno sentito uno scoppio.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Maltempo in Campania scuole chiuse in molti comuni

Anche ad Afragola, Giugliano, nei comuni dell'isola d'Ischia e...

Napoli, il degrado di piazza Municipio: la video denuncia dei cittadini

Situazione inaccettabile, inciviltà e incuria senza precedenti in piazza...

Maltempo a Napoli, si fa la conta dei danni. Il video

A causa del maltempo a Napoli ci sono stati...

Maltempo, domani scuole chiuse a Ercolano, Portici e San Giorgio

Domani scuole chiuse a Ercolano, Portici e San Giorgio...