Incendio distrugge ristorante a Gragnano: tre persone ferite

Ultime News

Arrestato a Reggio Emilia un 41enne di Boscoreale per violenza sessuale su minore familiare

Violenza su Minore: 41enne Arrestato a Reggio Emilia dopo...

Benevento, otto indagati per frode sui fondi migranti: acquisti di lusso da Hermès, Chanel e Prada

Benevento: Svelato un Accadimento di Frode sui Fondi per...

Salvatore Giuliano a Napoli: «Prove contro di me? Io non ho mai mentito»

Napoli: Scontro Familiare tra Salvatore e Luigi Giuliano sulla...

Un incendio ha distrutto nella tarda serata di ieri il ristorante La Cantina del Castello in località Castello a Gragnano: tre persone ferite e trasportate in ospedale a Castellammare per le ustioni riportate.
L’incendio nella tarda serata di ieri all’interno del ristorante pieno di clienti. La struttura è di proprietà della famiglia di un consigliere comunale di Gragnano. Le fiamme si sono sviluppate dopo uno scoppio avvenuto nelle cucine del ristorante.
C’è stato un fuggi, fuggi generale. Panico e caos: tre persone sono rimaste ferite. Uno dei clienti ha salvato una donna, che si trovava pure lei con i familiari nel ristorante e che essendo sulla sedia a rotelle non era riuscita a mettersi in salvo.
Sul posto sono arrivate le Forze dell’ordine e almeno quattro camion dei Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio dopo alcune ore ma il ristorante è andato completamente distrutto.
Aperta un’inchiesta che dovrà stabilire le cause: le fiamme sono partite dalla cucina dove in tanti hanno sentito uno scoppio.