Napoli, Alto impatto al Vomero: oltre 200 identificati

Napoli. Nel weekend di ferragosto gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero. Nel corso dell’attività […]
Napoli. Nel weekend di ferragosto gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.
Nel corso dell’attività sono state identificate 201 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 61 veicoli e contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e guida senza patente poiché mai conseguita; sono state, altresì, controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Infine, i poliziotti hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 2,4 grammi di hashish e 0,30 grammi di marijuana.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS