Napoli, bimbo di 3 anni morto dopo un incidente in scooter con il padre: aperta un’indagine

Napoli, bimbo di 3 anni morto dopo un incidente in scooter con il padre: aperta un’indagine dalla Procura per omicidio stradale.
La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di un bambino di 3 anni e mezzo a seguito di un incidente stradale avvenuto venerdì scorso, intorno alle 15, nel quartiere Vasto.
Il bambino viaggiava in sella a uno scooter guidato dal padre, quando il mezzo si è scontrato con un’auto guidata da una donna all’incrocio tra via Pavia e via Parma. Nel violento scontro il bambino, che sedeva sul sellino davanti al padre, è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza riportando gravi ferite alla testa.
Trasportato all’ospedale pediatrico Santobono, è deceduto ieri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Napoli, sezione San Lorenzo, che hanno effettuato i rilievi del caso e fornito una prima ricostruzione dell’accaduto.
La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, le indagini punteranno a individuare le responsabilità per la morte del bimbo che, per la sua piccola età, non avrebbe potuto essere trasportato a bordo di un motoveicolo secondo quanto stabilito dal Codice della strada. Si attendono anche i risultati dei test tossicologici effettuati sulle persone coinvolte nell’incidente.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...