Napoli, inchiesta sulla morte post parto di Vincenza Donzelli

Sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le cause dea morte di Vincenza Donzelli, 43 anni fondatrice della Galleria Borbonica. I familiari hanno presentato una denuncia alla polizia per un presunto caso di malasanità chiedendo di […]
Sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le cause dea morte di Vincenza Donzelli, 43 anni fondatrice della Galleria Borbonica.
I familiari hanno presentato una denuncia alla polizia per un presunto caso di malasanità chiedendo di “fare chiarezza” sulla vicenda. La nota animatrice culturale napoletana è morta sabato sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli, dove era stata trasferita in seguito a delle complicanze sopraggiunte dopo il parto, nella clinica privata Ospedale Internazionale.
la notizia della sua morte ha destato molto dolore  e commozione a Napoli come tanta commozione ha destato il messaggio di addio del suo compagno,  Andrea Cannavale, il produttore cinematografico figlio del noto attore Enzo e, ora, padre del bimbo nato due giorni fa.
 Vincenza Donzelli, le foto col pancione sui profili social
Prima del suo ricovero, programmato per la sera del 7 agosto per partorire naturalmente alla clinica Ospedale Internazionale, ( il parto è avvenuto con taglio cesareo l’8 agosto) era serena e felice. E sui profili social ha continuato a mostrare  fino all’ultimo foto in costume col pancione. Il 12 luglio da Gaeta con la scritta “Aspettando te” e un cuore azzurro. E ancora il 27 luglio vestita di rosso nella “sua” Galleria Borbonica con la scritta “fino all’ultimo giorno”. E infine la sua ultima foto social il 3 agosto per festeggiare il compleanno del fratello Gianluca.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...