Ospedale del Mare, guardia giurata aggredita dal marito di una paziente

Ultime News

Rione Traiano: 88enne scoperto con hashish, si spacciava per custode della droga

Sogni infranti: anziane diventano custodi della droga nel Rione...

Il pentito D’Ambrosio: «Per colpa della Vanella Grassi c’è rottura con la ‘Ndrangheta»

L'ombra dei Contini sulla grande trattativa tra Scampia e...

Giovanni Gambino, fratello del boss Angelo Antonio, scarcerato dalla Camorra

Giovanni Gambino Scarcerato: Un Colpo Alla Strategia della DDA...

Ospedale del Mare, accompagna la moglie in ospedale e aggredisce una guardia giurata che lo aveva invitato ad uscire dal reparto. Denunciato.
Stanotte gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di una lite.
Il marito di una paziente in accesso con un codice non urgente, dopo che la stessa era entrata circa da una ventina di minuti, a sua volta ha fatto irruzione nell’area interna, dove non era possibile stare.
L’uomo è stato fermato dalla guardia giurata che lo ha invitato con tranquillità ad uscire, spiegandogli che non poteva stare lì. Ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha cominciato ad offendere la guardia giurata: “Sei scemo, sei mongoloide”. Successivamente lo ha colpito con due pugni al petto, uno schiaffo in faccia e con un oggetto contundente (forse le chiavi dell’auto), lo ha ferito al braccio.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’aveva aggredita con dei pugni per futili motivi.Gli operatori hanno identificato l’aggressore per un 59enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per lesioni personali, violenza e resistenza a incaricato di pubblico servizio.
In mattinata l’aggredito, dopo essere stato medicato in loco, ha presentato denuncia presso il commissariato di Ponticelli.

Correlati