Ospedale del Mare, guardia giurata aggredita dal marito di una paziente

Ospedale del Mare, accompagna la moglie in ospedale e aggredisce una guardia giurata che lo aveva invitato ad uscire dal reparto. Denunciato.
Stanotte gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale del Mare per la segnalazione di una lite.
Il marito di una paziente in accesso con un codice non urgente, dopo che la stessa era entrata circa da una ventina di minuti, a sua volta ha fatto irruzione nell’area interna, dove non era possibile stare.
L’uomo è stato fermato dalla guardia giurata che lo ha invitato con tranquillità ad uscire, spiegandogli che non poteva stare lì. Ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha cominciato ad offendere la guardia giurata: “Sei scemo, sei mongoloide”. Successivamente lo ha colpito con due pugni al petto, uno schiaffo in faccia e con un oggetto contundente (forse le chiavi dell’auto), lo ha ferito al braccio.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo l’aveva aggredita con dei pugni per futili motivi.Gli operatori hanno identificato l’aggressore per un 59enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per lesioni personali, violenza e resistenza a incaricato di pubblico servizio.
In mattinata l’aggredito, dopo essere stato medicato in loco, ha presentato denuncia presso il commissariato di Ponticelli.

Correlati

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...