Trenitalia, i “servizi Link” per le mete turistiche della Campania

Sara’ piu’ “comodo e conveniente” questa estate raggiungere i siti archeologici della Campania con i treni Regionali di Trenitalia e i suoi servizi Link. I servizi Link e Line della Summer Experience 2022 di Trenitalia sono infatti particolarmente apprezzati dai passeggeri che possono raggiungere con facilita’ e convenienza le mete campane piu’ ambite.
Significativo l’incremento dell’8% di viaggiatori sul Cilento Line rispetto al dato di presenze registrate nel 2019, in periodo prepandemico. Tra le proposte del 2022 c’e’ il “Vesuvio Link”, ovvero sedici collegamenti al giorno treno+bus tra andata e ritorno per il Parco Nazionale del Vesuvio con un autobus in partenza dagli ingressi del Parco Archeologico di Pompei.
Per usufruire del servizio e’ sufficiente acquistare in abbinamento al biglietto del treno per Pompei da qualsiasi localita’, il servizio bus Vesuvio link. C’e’ poi il “Paestum Link” attivo dal lunedi’ al sabato, con venti collegamenti treno + bus per il Parco Archeologico di Paestum e le spiagge di via Laura Mare e Santa Venere, e quarantanove collegamenti treno + bus dalla stazione di Capaccio Scalo al centro storico della cittadina cilentana.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio notturno a Boscoreale: ucciso Davide Fiorucci, noto pregiudicato – Cronaca campana

La notte scorsa è avvenuto un omicidio nel quartiere...

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...