Vico Equense, ruba un’auto ed un cellulare: arrestato 55enne di Napoli

Vico Equense. Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di controllo del territorio, in piazza Umberto I a Vico Equense sono stati avvicinati da personale della Polizia Locale che ha segnalato un […]
Vico Equense. Ieri gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di controllo del territorio, in piazza Umberto I a Vico Equense sono stati avvicinati da personale della Polizia Locale che ha segnalato un uomo a bordo di un’auto rubata che si stava allontanando inseguito da una loro pattuglia.In quei frangenti, gli operatori hanno notato l’auto segnalata sopraggiungere in piazza ed il conducente che, alla loro vista, ha abbandonato il veicolo per continuare la fuga a piedi fino a quando è stato raggiunto, bloccato e trovato in possesso di un telefono cellulare.I poliziotti hanno accertato che lo smartphone era stato rubato, poco prima, in via San Ciro ad un giovane che lo aveva lasciato su un muretto mentre giocava a pallacanestro.
Un 55enne napoletano attualmente sottoposto alla misura della libertà vigilata è stato arrestato per furto aggravato.L’auto e il cellulare sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...