Pompei, rubano un contrabbasso da un’auto in sosta

Pompei. Si dice che non la buona musica non la si apprezza più. Eppure c’è chi, invece, la “ama” tanto da rubare degli strumenti incustoditi.È accaduto a Pompei dove ad […]
Pompei. Si dice che non la buona musica non la si apprezza più. Eppure c’è chi, invece, la “ama” tanto da rubare degli strumenti incustoditi.È accaduto a Pompei dove ad una ragazza, Meylin, che studia al conservatorio di Napoli, è stato portato via il suo contrabbasso rimasto in auto.“Stavo tornando da delle prove a Caserta quando ho deciso di fermarmi a mangiare qualcosa velocemente in una pizzeria a Pompei. Ho parcheggiato l’auto poco distante e al ritorno l’amara sorpresa: il mio contrabbasso, dal valore di 3 mila euro, era sparito. Scommetterei sul fatto che mi avessero puntato.
Hanno aperto la custodia, hanno preso solo il contrabbasso e lasciato tutti i documenti e l’archetto. Per le prossime lezioni me ne presteranno uno ma poi dovrò ricomprarlo.”- spiega Meylin al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.“Senza parole. I cittadini sono privi di possedere qualcosa che i delinquenti se ne impossessano, spesso anche con la violenza. Aiuteremo la ragazza a recuperare il suo prezioso strumento. Chi ha delle informazioni può contattare: .https://www.facebook.com/maylin.federicoSe invece non ne dovesse ritornare in possesso, allora faremo partire una raccolta fondi.”- ha dichiarato Borrelli assieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...