ricerche in corso da ieri sera

Anziana ucraina si perde alla periferia di Giugliano: ricerche in corso da ieri sera anche con l’utilizzo di droni.Ieri a Giugliano in Campania una 59enne ucraina ha chiamato il 112 […]
Anziana ucraina si perde alla periferia di Giugliano: ricerche in corso da ieri sera anche con l’utilizzo di droni.Ieri a Giugliano in Campania una 59enne ucraina ha chiamato il 112 perché era stata contattata telefonicamente da una sua conoscente e connazionale, tale Hanna Hryhorenko nata il 17.11.1952.La 70enne le avrebbe riferito di essersi persa e di non riuscire ad orientarsi. La compagnia Carabinieri di Giugliano ha avviato immediatamente le ricerche.
I militari, attraverso la localizzazione della cella telefonica, hanno individuato l’ultima posizione “agganciata” dallo smartphone della 70enne ovvero Giugliano in Campania, via Appia, in un tratto compreso a confine tra i comuni di Giugliano e Sant’Antimo.Sono partite le ricerche in quella zona dove tra l’altro sono presenti vaste zone di vegetazione. Le ricerche sono ancora in corso e sono durate tutta la notte anche con l’utilizzo dei droni dei vigili del fuoco e delle unità cinofile della protezione civile della regione Campania.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...