La legalità ha radici profonde: grande risposta di partecipazione all’appello di Cgil, Flai Cgil, Alpaa e Libera per la manifestazione per la legalità e contro tutte le mafie in difesa del fondo Agricolo Nicola Nappo, oggetto di incursioni vandaliche e furti.
Stamane sul palco di piazza Vittorio Veneto si sono avvicendati Don Luigi Ciotti, presidente di Libera, Giovanni Mininni, segretario generale Flai Cgil, Maurizio Landini, segretario generale Cgil e i rappresentanti di Anpi e Libera Campania.
I continui attacchi della criminalità organizzata al Fondo agricolo Nicola Nappo, bene confiscato e restituito alla collettività, hanno avuto una risposta forte e collettiva. A Scafati sono giunti manifestanti provenienti da ogni parte d’Italia da Nord a Sud.
La manifestazione è…
Cronache della Campania
