Napoli, guardia giurata aggredita all’ospedale San Paolo

Ultime News

Clan Moccia, 11 arresti in Toscana: scoperta l’influenza su cantieri locali con “mille soldati” al comando

Firenze: Maxiblitz contro il Clan Moccia, Undici Arresti in...

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

Napoli. Ancora un episodio di aggressione negli ospedali napoletani. Questa volta a finire nel mirino di utenti violenti è stata una Guardia Giurata che è stata brutalmente aggredita all’ ospedale San Paolo di Napoli.
È successo stanotte nel reparto Osservazione breve intensiva del pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli. Sono l’una di notte quando il parente di un degente guarda comodamente dei video sullo smartphone a tutto volume sprezzante del fastidio che stava arrecando alle altre persone ricoverate.
Viene invitato dal personale sanitario ad abbassare il volume, ma lui inizia ad inveire e minacciare tutti. Viene allertata la guardia giurata che lo accompagna fuori, ma lì si consuma l’aggressione fisica nei confronti del la guardia giurata picchiata brutalmente con lo smartphone in testa e in faccia: 21 giorni di prognosi per lui.
Per Giuseppe Alviti, Presidente nazionale Associazione Guardie Giurate “e’ ora di dire basta: Pronti per una manifestazione vibrata di piazza per le tutele giuridiche ed economiche degli operatori della vigilanza privata prima che scappi il morto. Anche le varie Asl sono colpevoli e silenti al pari del governo centrale che sono latitanti nel dare giuste risposte”.