Napoli, guardie giurate aggredite all’ospedale Loreto Mare

Ultime News

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

Arrestati nel rione Sanità a Napoli due baby pistoleri armati di pistole e munizioni

Napoli, operazione anti-arma nel rione Sanità: tre arresti Nel pomeriggio...

Cassazione conferma condanna a 11 anni per Natale Hjorth nell’omicidio Cerciello Rega

Condanna definitiva per l’omicidio del vicebrigadiere Cerciello Rega: 10...

Paura all’ Ospedale Loreto Mare di Napoli: aggredite le Guardie Giurate durante la notte. È successo la notte tra giovedì e venerdì all’ Ospedale Loreto Mare di Napoli, dove non c’ e’ più il pronto Soccorso attivo.
Durante la notte è arrivata una persona con ferita di arma da fuoco e a quel punto i suoi amici hanno scavalcato il cancello e aggredito le guardie giurate in servizio in quel momento perché cercavano a loro dire notizie sul loro amico ferito.
Il gruppo di violenti e poi scappato all’arrivo della polizia.Per Giuseppe Alviti Leader Sindacale e Presidente Nazionale Associazione Guardie Particolari Giurate e’ un fatto gravissimo che pone ancora una volta in risalto l’ urgenza di presidiare con forze di polizia tutti gli ospedali di Napoli “poiche’ e’ terra di nessuno e non vogliamo aspettare il morto prima di intervenire. Siamo pronti per una protesta di piazza per le tutele giuridiche ed economiche delle guardie giurate”.