Napoli, migrante sorpreso a spacciare droga a Forcella: arrestato

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carriera Grande, nel quartiere di Forcella, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente facendo perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 5 involucri contenenti circa 1,3 grammi di eroina, 3 bustine contenenti circa 5 grammi di marijuana, un bilancino, un coltello a scatto e 140 euro.
A.G., 38enne marocchino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo d’arma. Ed è ora rinchiuso a Napoli nel carcere di Poggioreale.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo morte baby rapinatore Ugo Russo, l’Fbi entra in campo.

Il processo per la morte del baby rapinatore...

Napoli: Vendetta del clan Contini per affare da 160mila euro. “Ti taglio la testa”

Il clan Contini torna a far parlare di...

La camorra riciclava in moda e ristoranti: 25 misure cautelari a Napoli

La camorra investe in brand di abbigliamento, orologi...

Arrestato a Arzano ladro al ristorante grazie a segnalazione anonima al 112

Nel cuore della notte, ad Arzano, i carabinieri...