Napoli, operazione Alto Impatto al Vomero

Ultime News

Clan Moccia, 11 arresti in Toscana: scoperta l’influenza su cantieri locali con “mille soldati” al comando

Firenze: Maxiblitz contro il Clan Moccia, Undici Arresti in...

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

Ieri gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.
Nel corso dell’attività sono state identificate 51 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, e controllati 25 veicoli. I controlli della polizia si sono concentrati nelle strade di maggior affluenza del quartiere e nelle zone più frequentate dalla movida giovanile al Vomero.
Particolare attenzione da parte delle forze dell’ordine ai locali, ai parcheggiatori abusivi ma anche alla guida spericolata e senza casco e cintura da parte dei giovani.
I controlli, come da disposizione del questore di Napoli continueranno in maniera ancora più capillare in questo fino…

Cronache della Campania