Napoli, ripulito dai rifiuti parco Villa Theodosia

Napoli, ripulito dai rifiuti parco Villa Theodosia
La Polizia locale di NAPOLI ha effettuato una operazione di controllo sul territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dell’abbandono dei rifiuti speciali. Gli Agenti della unità operativa Chiaia sono intervenuti in via Palepoli angolo via Generale Giordano Orsini riscontrando lo sversamento illecito di rifiuti speciali sulla strada pubblica e provvedendo ad elevare 6 verbali di sanzione amministrativa: i rifiuti sono stati poi smaltiti in maniera corretta grazie all’intervento di personale e mezzi di Asia NAPOLI.
Nel quartiere San Giovanni gli agenti, con l’ausilio degli operai della NAPOLI Servizi e del personale Asia, hanno provveduto a liberare da rifiuti ingombranti e veicoli abbandonati il parco di Villa Theodosia nel rione Pazzigno, restituendone l’uso ai residenti e provvedendo alla tamponatura del varco creato su una parete della villa occupato abusivamente da soggetti che, all’atto dell’intervento, non erano presenti.
Durante le operazioni di bonifica, che a causa della grande quantità di rifiuti depositati vedranno l’automezzo dell’Asia impegnato anche nei prossimi giorni, sono stati rimossi quattro veicoli di cui tre, un’auto e due motoveicoli, in evidente stato di abbandono e con matricola abrasa, mentre un quarto, una moto risultata oggetto di furto, è stata restituita al legittimo proprietario.


Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...