arrestati i cugini del giovane ras di Ponticelli ucciso in piazza Volturno

Ultime News

Palinuro, legittima difesa: assolto l’uomo che uccise un ladro in fuga dopo un colpo armato

Centola, legittima difesa riconosciuta: imprenditore salvo dopo un’aggressione Notte drammatica...

Salerno, divieto di espatrio per un 25enne sospettato di legami con organizzazioni terroristiche

Sequestro preventivo per giovane di Salerno: indagini su legami...

Sequestro di 7,8 milioni per bancarotta: indagini su una rete di truffe finanziarie

Operazione contro il crimine economico: sequestro di 7,8 milioni...

Volevano fare una azione eclatante, una stesa nello stesso luogo dove due sere prima era stato ucciso il loro cugino, il giovane boss del rione Conocal di Ponticelli, Vincenzo Costanzo detto ciuculill. E invece i due giovani si sono imbattuti in una volante della polizia che li ha arrestati.
Sono in carcere dalla notte scorsa con l’accusa di detenzione, porto illegale di arma, esplosione di colpi di arma da fuoco, resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciati per ricettazione.
Si tratta di Gaetano Maranzino, 23enne, e Matteo Nocerino, 19enne. Il primo è sposato con la figlia di un ras dei D’Amico, il secondo è imparentato con l’altro da parte della madre ed è un calciatore dilettante con un passato nella primavera dell’Inter e della Spal.
Sono stati arrestati ieri…

Cronache della Campania