Gragnano, il boss Di Martino gestiva il traffico di droga dal carcere

Il boss dei Monti Lattari, Leonardo Di Martino o’ lione con il cellulare impartiva gli ordini ai pusher affiliati direttamente dal carcere: è quanto ha scoperto la Guardia di Finanza che ha sgominato una banda di spacciatori con base operativa a Gragnano, in provincia di Napoli.
Le indagini delle fiamme gialle di Massa Lubrense, coordinate della Dda di Napoli, hanno portato alla notifica di 9 misure cautelari emesse dal gip: tre arresti in carcere, 3 ai domiciliari, 2 divieti di dimora a Napoli e in provincia e un obbligo di dimora.
Tra le persone finite nell’inchiesta ci sono la moglie Anna Maria Molinari, il figlio che risulta irreperibile e poi ancora Valeria Carsana, moglie di Antonio Carfora, a sua volta figlio del boss ergastolano Nicola Carfora detto ‘o fuoco.
I reati…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...