Napoli, arrestato il fratello del boss Piccirillo

Ultime News

Clan Moccia, 11 arresti in Toscana: scoperta l’influenza su cantieri locali con “mille soldati” al comando

Firenze: Maxiblitz contro il Clan Moccia, Undici Arresti in...

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

Arrestato con l’accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso Ciro Piccirillo, 68 anni, fratello del boss detenuto della Torretta, Rosario Piccirillo detto ‘o biondo.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri su disposizione della Dda di Napoli dopo i riscontri effettuati in conseguenza della denuncia di un commerciante della riviera di Chiaia.
Ha picchiato il proprietario 82enne di un appartamento del quartiere Chiaia di Napoli per costringerlo ad affittare la casa al nipote, figlio del fratello, capo del clan Piccirillo: è quanto i carabinieri contestano a Ciro Piccirillo, ritenuto elemento di vertice dell’omonimo clan, arrestato, ieri con l’accusa di tentata estorsione e lesioni aggravati dal metodo mafioso.
L’aggressione è scattata quando la vittima gli…

Cronache della Campania