Sono stati oltre 100 i volontari che si sono recati oggi al centro trasfusionale dell’ospedale Cardarelli di Napoli per donare il sangue per Fulvio Filace.
Il 25enne laureando tirocinante del Cnr rimasto gravemente ferito nell’esplosione di un’auto-prototipo venerdì scorso sulla Tangenziale di Napoli che ha causato la morte di Maria Vittoria Prati, 66enne ricercatrice del Cnr.
“E’ importante – fa sapere l’ospedale Cardarelli – che la generosità di tanti permanga anche nel corso delle prossime settimane”, per questa ragione il centro del Cardarelli invita “tutti coloro che desiderano donare sangue o plasma a contattare il centro seguendo le istruzioni riportate alla pagina ‘www.ospedalecardarelli.it/buonsangue’ o chiamando al numero 0817472488”.
Angelo…
Cronache della Campania
