Napoli, in giro con dosi di droga confezionate: arrestato 51enne

I carabinieri della stazione di Napoli Poggioreale hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Luigi Sembianza, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione stradale è stato perquisito.Nelle sue disponibilità 8 bustine di marijuana, 5 stecchette di hashish, 7 dosi di crack e 11 di cocaina. Insomma un piccolo market di stupefacenti pronti per qualsiasi richiesta dei clienti.
In tasca anche denaro, sequestrato perché ritenuto provento illecito.Sembianza è finito in manette ed è stato poi sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
I carabinieri ora continuano le indagini per risalire al suo fornitore e stabilire per conto di stava spacciando.

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...