Napoli, in giro con dosi di droga confezionate: arrestato 51enne

I carabinieri della stazione di Napoli Poggioreale hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Luigi Sembianza, 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione stradale è stato perquisito.Nelle sue disponibilità 8 bustine di marijuana, 5 stecchette di hashish, 7 dosi di crack e 11 di cocaina. Insomma un piccolo market di stupefacenti pronti per qualsiasi richiesta dei clienti.
In tasca anche denaro, sequestrato perché ritenuto provento illecito.Sembianza è finito in manette ed è stato poi sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
I carabinieri ora continuano le indagini per risalire al suo fornitore e stabilire per conto di stava spacciando.

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato a Arzano ladro al ristorante grazie a segnalazione anonima al 112

Nel cuore della notte, ad Arzano, i carabinieri...

Pomigliano, arrestato il pistolero che ha ferito il proprietario di “Studio Tattoo”

**Arrestato a Pomigliano il pistolero che ha ferito...

Arrestato il rapinatore seriale del centro storico di Napoli: fine alle rapine in città.

La cattura del rapinatore seriale del centro storico...

Stalker minaccia ex disabile: arrestato per minacce e violenza

Un uomo di 50 anni è stato arrestato...