Napoli, maltrattamenti agli anziani nella casa di riposo di Chiaia: 7 arresti

Ultime News

Ventenne spara tre colpi d’arma da fuoco a Ponticeli davanti alla ex fidanzata

Ponticelli, Napoli – Drammatico episodio di violenza con colpi...

Ragazzo ricoverato con grave ferita alla testa: avviate indagini a Napoli

Napoli: Adolescente di 16 anni ricoverato per ferita alla...

Napoli, tentativo di furto alla cassaforte dell’impianto di cremazione comunale fallisce

Tentato Furto all'Impianto di Cremazione Comunale di Napoli: Indagini...

Napoli. Nella struttura per anziani di Chiaia umiliazioni, maltrattamenti, minacce e violenze. Tra le vittime anche una donna di 100 anni. Carabinieri arrestano 7 persone.
Questa mattina infatti i militari della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – IV sezione indagini, competente in materia di “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione”, confronti di 7 persone.
Due indagati sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale, 1 presso il carcere di Pozzuoli, mentre ai restanti 4 sono stati applicati gli arresti domiciliari.
Gli indagati, operatori socio sanitari di una struttura residenziale privata per anziani ubicata nel…

Cronache della Campania