Napoli, raid contro i tassisti davanti alla stazione Centrale

Momenti di paura davanti alla stazione di Napoli centrale, venerdì scorso, dove i tassisti hanno subito un’aggressione costato un trauma cranico per uno degli autisti e il danneggiamento di 4-5 taxi in attesa dei clienti.
A rendere noto l’episodio è Guido Savastano, dell’associazione tassisti di base, che ha inviato una missiva, tra gli altri, al prefetto e al sindaco di Napoli, e agli assessori Cosenza e De Iesu. Secondo l’associazione “ad aggredire tassisti e a colpire taxi sarebbe stato un gruppo di migranti”.
Non chiarito il motivo per cui sarebbe scattata l’aggressione. Il tassista si sarebbe frapposto tra gli aggressori e la sua vettura e per questo sarebbe stato colpito al capo con una catena. Al momento risultano sconosciuti i motivi del gesto.
“Chiediamo…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Sindaco Donnarumma di Palma Campania in udienza davanti al gip per questioni legali.

Il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, è...

Civile contro Clinica Villa del Sole di Caserta per danni a Iannotta e Di Vilio durante processo.

**Clinica Villa del Sole a Caserta sotto accusa...

Il Comune di Castellammare si costituisce parte civile nel processo contro il clan Cesarano

Il Comune di Castellammare costituisce parte civile nel...

Napoli: processo morte baby rapinatore Ugo Russo, l’Fbi entra in campo.

Il processo per la morte del baby rapinatore...