Napoli, rapina una donna al corso Garibaldi: arrestato marocchino

Ultime News

Caserta, 20enne rompe il blocco della polizia e si schianta con 30 grammi di cocaina in auto

Fuga ad alta velocità a Succivo: arrestato giovane spacciatore...

Rione Traiano: 88enne scoperto con hashish, si spacciava per custode della droga

Sogni infranti: anziane diventano custodi della droga nel Rione...

Il pentito D’Ambrosio: «Per colpa della Vanella Grassi c’è rottura con la ‘Ndrangheta»

L'ombra dei Contini sulla grande trattativa tra Scampia e...

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno udito le urla di una donna ed hanno visto un uomo darsi alla fuga dopo averla aggredita; pertanto lo hanno bloccato trovandolo in possesso di due cellulari, di cui uno della donna.
I poliziotti hanno accertato che quest’ultima, mentre stava passeggiando, era stata avvicinata dall’uomo che le aveva strappato il telefono dalle mani colpendola e facendola rovinare al suolo.
Un 44enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per rapina nonché denunciato per ricettazione poiché non ha saputo giustificare la provenienza dell’altro telefono che aveva in tasca.

Cronache della Campania