Per celebrare lo scudetto del Napoli, Il museo MANN, illumina di azzurro le teche con i defibrillatori

Ultime News

Cardito, tentato omicidio dopo lite passionale: scatta l’arresto e tre denunce

Violenza a Cardito: Gelosia e una Sparatoria nel Cortile...

Castellammare, indagini su password cedute: il comune sotto il mirino della criminalità organizzata

Castellammare di Stabia: Un Comune nel Caos Burocratico, Facile...

Il Museo MANN di Napoli, possessore dei più antichi e importanti patrimoni culturali al mondo, si stringe ai tifosi della sua città e sceglie di cambiare, per un giorno, il colore dell’illuminazione delle sue teche, da verde in azzurro!
Dopo la novità del particolare biglietto celebrativo, il MANN dedica alla squadra del CUORE, una speciale personalizzazione delle teche.
La società Auexde, curatrice del progetto di cardioprotezione di uno dei più celebri e visitati musei d’Italia, su invito del Direttore dell’Istituto Paolo Giulierini e del responsabile della sicurezza Vito Pasquale Grasso installò, diversi mesi fa, alcuni defibrillatori scegliendo delle speciali teche altamente funzionali e di design.
Oltre ad essere allarmate, grazie alla connettività online 4G,…

Cronache della Campania