E’ il pregiudicato Gennaro Belaeff il fermato per l’omicidio di Pasquale Sesso

Ultime News

Clan Moccia, 11 arresti in Toscana: scoperta l’influenza su cantieri locali con “mille soldati” al comando

Firenze: Maxiblitz contro il Clan Moccia, Undici Arresti in...

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

La Polizia di Stato ha arrestato Gennaro Belaeff., ventisettenne, pregiudicato della zona del Pallonetto di Santa Lucia, per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco, di munizioni e ricettazione.
L’uomo, in passato già contiguo all’ormai disciolto clan Elia – storicamente operante in quel quartiere – è stato trovato in possesso di una pistola clandestina, con matricola abrasa, e del relativo munizionamento.
L’arresto è avvenuto nel corso di una operazione che gli agenti della Squadra Mobile, dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di P.S. San Ferdinando, hanno condotto a seguito dell’omicidio di Pasquale Sesso, avvenuto nella tarda serata di ieri in vico Solitaria, nelle immediate adiacenze dell’abitazione dell’arrestato.
La vittima, un…

Cronache della Campania