Afragola, messaggio di piombo dei signori del racket a Ferragosto

Ferragosto rovente, ma non per il caldo, per le strade di Afragola. Ieri in tarda serata, infatti in via Don Luigi Sturzo sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro una concessionaria.
I carabinieri della stazione locale e quelli del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rilevato 4 fori nella saracinesca dell’attività e 4 bossoli 7.65 sul marciapiede. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Non ci sono feriti.
I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni il titolare della concessionaria il quale he riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive e tantomeno di saper spiegare i motivi dell’attentato.
I carabinieri stanno cercando immagini utili alle indagini dalle telecamere  pubbliche e private della zona

Cronache della…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...