Arrestato a San Benedetto del Tronto il re dei rapina Rolex, Gennaro Gennarelli

Ultime News

Sparatoria al Corso Secondigliano: il cognato di Salvatore Marino fermeggia l’agguato

Spari in Corso Secondigliano: agguato contro Salvatore Marino Intorno alle...

Napoli, sparatoria in Piazza Carolina: fermato il 19enne Renato Elia dopo il conflitto a fuoco

Napoli, sparatoria in piazza Carolina: arrestato un giovane di...

Sorrento, scoppia lo scandalo: 15 indagati per corruzione e appalti irregolari al Comune

Sorrento: nuova ondata d’indagini sulla corruzione nell’amministrazione comunale All’alba di...

E’ stato arrestato a san Benedetto del Tronto dopo soli 15 giorni di fuga: si tratta di Gennaro Gennarelli, 44anni uno dei più esperti ed abili rapinatori di orologi di lusso.
Gennarelli, coinvolto e condannato per la famosa rapina alla giornalista del TG5 Cesara Bonamici, era irreperibile dal 24 luglio scorso, quando si liberò del braccialetto elettronico e si allontanò dalla casa della madre in cui stava scontando gli arresti domiciliari.
E’ caduto nella rete dei normali controlli in strada da parte della polizia a san Benedetto del Tronto dove stava trascorrendo latitanza e vacanze in riva al mare. Ha cercato anche di evitare il fermo fornendo delle false generalità ma quel suo atteggiamento astioso hanno indotto gli agenti a controlli approfonditi.
E così è venuto fuori…

Cronache della Campania