Napoli, il nipote del boss Lago voleva riprendersi Pianura

Il clan Lago stava cercando di mettere di nuovo le mani sugli affari illeciti di Pianura: e per questo che è scattata.
Antonio Lago, appena uscito di prigione dopo 6 anni di carcere è stato gambizzato davanti a un bar in via Sartania. Ferito anche un giovane incensurato di 25 anni, Marcello Emanuele.
Gli inquirenti non hanno dubbi che il bersaglio principale fosse Antonio Lago, figlio di Giorgio e nipote del vecchio boss di Pianura, Pietro Lago detto ‘o magone.
Gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli stanno ora indagando sul caso e sono preoccupati per un possibile aumento della faida camorristica che sta insanguinando le strade di Pianura da più di tre anni.
Antonio Lago fu arrestato l’ultima volta il 20 ottobre del 2017 all’interno dell’ospedale Moscati di…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo morte baby rapinatore Ugo Russo, l’Fbi entra in campo.

Il processo per la morte del baby rapinatore...

Napoli: Vendetta del clan Contini per affare da 160mila euro. “Ti taglio la testa”

Il clan Contini torna a far parlare di...

La camorra riciclava in moda e ristoranti: 25 misure cautelari a Napoli

La camorra investe in brand di abbigliamento, orologi...

Arrestato il rapinatore seriale del centro storico di Napoli: fine alle rapine in città.

La cattura del rapinatore seriale del centro storico...