Bagnoli, in auto armati di mitra e ascia: arrestati due pregiudicati

Ultime News

Clan Moccia, 11 arresti in Toscana: scoperta l’influenza su cantieri locali con “mille soldati” al comando

Firenze: Maxiblitz contro il Clan Moccia, Undici Arresti in...

Sparatoria alla Cisternina: Tommaso Rega, nipote di un noto padrino, in condizioni gravi

Castello di Cisterna: Agguato a Tommaso Rega, Grave il...

Dall’ergastolo alla collaborazione: la resa del boss di Bagnoli

Napoli– Il "sistema" di Bagnoli e Cavalleggeri d’Aosta trema...

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, predisposti dalla Questura di Napoli, dal centro alla periferia della provincia, sono state arrestate, nelle ultime ore, 2 persone ed eseguiti sequestri di armi e relativo munizionamento.
Nella scorsa serata, gli agenti dei Commissariati Bagnoli e Pianura in via Coroglio hanno controllato un’auto con a bordo due persone che, alla loro vista, sono apparse da subito agitate.
Così, i poliziotti, insospettitisi, li hanno controllati rinvenendo nell’abitacolo una pistola mitragliatrice VZ61 con matricola abrasa, 108 cartucce di diverso calibro, un’ascia, una mazza di legno di 50 cm, un passamontagna ed uno scalda collo.
Pertanto, due napoletani, un 46enne ed un 70enne, entrambi con…

Cronache della Campania