Camorra, ancora una ‘stesa’ nel quartiere Ponticelli di Napoli: esplosi 15 colpi di pistola

Ultime News

Arrestate due dipendenti durante operazione di controllo alla dispensa di un ristorante a Napoli

Furto in un ristorante di Volla: due donne arrestate...

Pentiti incastrano Giuseppe Prisco: arresto avvenuto in Catalogna, Napoli in allerta

Giuseppe Prisco, l’arresto del camorrista che ha segnato un’epoca...

Lo Chalet Baku della camorra: sei pentiti svelano il patto di Mugnano e il tradimento dei Raia ai Notturno

Radiografia giudiziaria del nuovo monopolio del narcotraffico a Scampia:...

Quindici colpi di pistola che hanno centrato tre auto. Ancora un raid armato con spari (‘stesa’, come si chiama questo atto intimidatorio in gergo) la scorsa notte nel quartiere di Ponticelli a Napoli. Teatro della sparatoria, via Al Chiaro di Luna nel Conocol, roccaforte del clan D’Amico. Indaga la polizia.
Si tratta del secondo raid armato in meno di due settimane. La pista degli investigatori è quella di un attacco al cosca dei D’Amico da parte del clan De Micco, nella lunga contesa tra i due gruppi di criminalità organizzata per la conquista del territorio e dello spazio per lo spaccio di droga.

Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Cronache della Campania