Titolo: “Camorra: 4 arresti per l’aggressione al parente di un pentito”
Le forze dell’ordine hanno compiuto un’importante operazione contro la criminalità organizzata, eseguendo quattro ordinanze di custodia cautelare emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di quattro soggetti. Gli indagati sono accusati di gravi reati, tra cui rapina e lesioni aggravate dal metodo mafioso.
L’aggressione è avvenuta il 24 settembre 2022 a Frattamaggiore, dove i sospettati avrebbero preso di mira un parente di un collaboratore di giustizia. Con l’intento di riaffermare il proprio dominio territoriale, avrebbero malmenato la vittima e le avrebbero sottratto una collana in oro e denaro contante.
Le autorità competenti hanno agito con tempestività e determinazione, dimostrando la loro ferma intenzione di contrastare la criminalità organizzata e proteggere i cittadini onesti. Grazie alle indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna e alla collaborazione con la magistratura, è stato possibile individuare e porre sotto custodia i responsabili di questo vile attacco.
Questo ennesimo episodio di violenza criminale sottolinea l’importanza di continuare a contrastare con fermezza le attività illegali e mafiose, proteggendo chi sceglie di collaborare con la giustizia e garantendo la sicurezza della comunità. L’azione delle forze dell’ordine e della magistratura è fondamentale per contrastare e debellare la criminalità organizzata e assicurare giustizia per le vittime di questi gravi reati.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la fonte originale dell’articolo su Cronache della Campania.
