Agguato camorristico a Lettere: uomo 33enne colpito da kalashnikov
Nella notte di ieri a Lettere, un uomo di 33 anni è stato vittima di un agguato armato, che sembra essere legato ai contrasti tra i narcotrafficanti dei Monti Lattari. L’uomo, con precedenti penali e legami presumibilmente con il clan Di Martino di Gragnano, è stato attaccato mentre era alla guida della sua auto, intorno alle 22:00.
L’aggressore ha aperto il fuoco sulla vettura con un kalashnikov, ferendo il 33enne che è riuscito a uscire illeso, seppur colpito di striscio. Successivamente è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per ricevere le cure mediche necessarie.
Al momento, le indagini sono condotte dai poliziotti del commissariato di Castellammare di Stabia e non è esclusa alcuna pista riguardo all’identità degli aggressori e alle motivazioni dietro l’agguato.
Questo ennesimo episodio di violenza testimonia il persistere di scontri tra gruppi criminali nella zona. Le autorità competenti stanno cercando di individuare e contrastare tali azioni illegali, ma si rende necessario un impegno combinato della comunità e delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza nella regione.
Fonte: [Cronache della Campania](https://www.cronachedellacampania.it/2023/12/agguato-camorra-lettere/)
Si tratta di un fatto grave e preoccupante che richiede una risposta decisa da parte delle autorità competenti. La popolazione locale, le istituzioni pubbliche e le forze dell’ordine devono unire gli sforzi per contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza della comunità.
